jeudi 20 décembre 2012

Allineamento planetario

Con questo post "eccezionale", voglio precisare che, contrariamente a quello che molti dicono e scrivono in giro, non ci sarà alcun allineamento planetario il 21 dicembre o intorno a tale data.

Il mondo non sta per finire, e se speravate di non dovere più pagare le tasse, si dovrà continuare il prossimo anno, purtroppo.

Mi dispiace per coloro che sperano il contrario, ma gli allineamenti planetari sono del tutto normale. Questo succede, quando i pianeti orbitando intorno al sole, due o più pianeti si trovano sullo stesso asse con il sole, ma questo non ha nessun significato speciale o conseguenza.
Detto questo, i pianeti in questi giorni sono ben distribuiti ottorno al Sole, come risulta dalla mappa qui sopra, che mostra la loro posizione il 21 dicembre 2012. Quindi, questa volta non c'è affatto il grande allineamento. In particolare, Giove e Saturno, di gran lunga i corpi più massicci, dopo il Sole, sono quasi in direzioni opposte.

Inutile dire che sono solo curioso di sentire, cosa diranno quelli che sostengono questa menzogna, il giorno dopo, (22 dicembre 2012), dopo aver visto non è successo niente. Ovviamente.

mardi 18 décembre 2012

Base Lunare

Ken Johnston, (foto a sinistra) ex direttore della National Aeronautics and Space Administration, è stato licenziato solo per aver detto la verità?
Egli afferma che la NASA aveva scoperto sulla Luna antiche città aliene e resti di macchinari all’ avanguardia, anche attraverso alcuni racconti degli astronauti; parte di questa tecnologia, secondo loro, potrebbe essere in grado di manipolare la gravità. L’agenzia gli aveva ordinato il cover-up costringendolo a fornire il suo assenso.
Nel corso degli ultimi 40 anni, altri scienziati, ingegneri e tecnici avevano accusato la NASA di nascondere e oscurare i dati raccolti durante le missioni spaziali. Il numero crescente di accuse sono emerse dal fatto che la NASA aveva nascosto alcune informazioni su oggetti spaziali anomali e mentito sulla scoperta di manufatti individuati sulla Luna e su Marte, occultando le prove relative a tracce di vita riportate dal lander Viking nel 1970.



Un altro ex dipendente della NASA, Donna Hare, aveva accusato la NASA di occultare e nascondere migliaia di foto nel corso degli anni.
Secondo Johnston, gli astronauti delle missioni Apollo avevano riportato prove fotografiche di oggetti trovati durante l’attività extraveicolare sulla Luna. Johnston riferi’ che la NASA gli ordinò di distruggere queste immagini mentre si lavorava per il Jet Propulsion Laboratory (Jet Propulsion Laboratory JPL), ma egli rifiutò. Dopo aver divulgato le informazioni alla stampa, l’agenzia lo licenzio’.
A quanto pare, alcune grandi strutture e anche una base lunare scoperte dall’altra parte della Luna sembrano sostenere le teorie di Johnston.
Attraverso altre foto controverse della NASA l’ ex dipendente, Donna Hare, aveva accusato l’ agenzia di nascondere e oscurare migliaia di foto nel corso degli anni affermando che l’agenzia spaziale aveva rimosso le anomalie in alcune immagini inquietanti. Nel periodo che aveva lavorato presso la NASA, Donna Hare era una specialista come tecnico di diapositive fotografiche. I suoi servizi sono stati riconosciuti con il premio Award ( Apollo Skylab Achievement 1969) un premio e una medaglia per il servizio meritorio che aveva coinvolto la missione spaziale congiunta USA-Russia con la Soyuz-Apollo.