domenica 20 febbraio 2011

I Padroni del Mondo

Cerchiamo di comprendere il motivo per cui tutte le informazioni mai raccolte fino ad oggi sugli UFO ci vengano tenute nascoste dai militari del Pentagono.

I Padroni del Mondo” non è un classico film sugli UFO, ma testimonianze da parte di gente comune, e non. Su come fanno i militari ad insabbiare il tutto, che scuse trovano per cercare di fare sparire tracce, e cancellare i fatti dalla testa dei testimoni, rendendoli ridicoli agli occhi del mondo. E’ forse trovando questa risposta che si può trovare anche quella sull’esistenza o meno di esseri provenienti da altri pianeti, e sulle loro eventuali intenzioni…

Un ente para-governativo piloterebbe tutti questi avvistamenti, ( militari e non ), non si sa a quale scopo, non si sa da quanto tempo, e per quanto ancora, ma tutti quelli in cui avevano qualcosa da dire di interessante a questo proposito, sono stati derisi, fatti passare per mentalmente instabili, per evitare forse il diffondersi della paura pubblica e inevitabili conseguenze ( anche a livello religioso ).

Ma se veramente esiste un pericolo fuori dal nostro spazio, da una razza aliena, tutti noi subiremmo dei danni, sia morali che fisici. Io penso che il detto " Uomo avvisato...mezzo salvato " vada tenuto in considerazione.


Nessun commento:

Posta un commento