mercoledì 5 gennaio 2011

Il nuovo inizio. - part 4

La storia umana inizia all’ improvviso, in Mesopotamia, dove sorgono i primi segnali della civilizzazione, con il popolo dei Sumeri, verso il 3000 a.C. Questo popolo aveva incredibili conoscenze in tutti i campi. Sostenevano, inoltre, che le loro conoscenze venivano da Aratta, una misteriosa città mai ritrovata. Sono state ritrovate anche numerose tavolette con incisioni alquanto strane. Non è scrittura cuneiforme, tipica dei mesopotamici. Secondo gli studi, ad ogni lettera corrisponderebbe un numero. Con dei procedimenti complessi, poi, collegati anche alla Qabbalah, dal numero si arriva al significato della frase. Questa complessità ha portato gli studiosi a ipotizzare che fosse una scrittura aliena. I Sumeri conoscevano incredibilmente bene la cosmogonia, la nascita dell’Universo, conoscevano il Big Bang, conoscevano in modo dettagliato la nascita del nostro pianeta, conoscevano già la disposizione di dieci pianeti nel Sistema Solare, oltre Plutone conoscevano addirittura Haumea, pianeta nano scoperto ufficialmente solo nel 2004. La loro conoscenza era tale da non considerare la nostra Luna un pianeta, come invece accadeva presso altre civiltà antiche. Inoltre, sostenevano che vi era un undicesimo pianeta, chiamato Nibiru, cioè “Pianeta del Passaggio”.


Lontanissimo dal Sole, nel 2001 gli scienziati dell' Osservatorio Vaticano avvistarono a malapena questo pianeta, battezzato con il nome di “Planet X”. Secondo gli studi, in un tempo remotissimo avrebbe ospitato acqua e, molto probabilmente, vita. Secondo altri, l'acqua è ancora presente su quel pianeta. I Sumeri conoscevano già 4500 anni fa la presenza di questo misterioso corpo celeste, di cui l'osservatorio americano SPT (South Pole Station) ha scattato chiare foto a partire da Marzo 2008. E' stata rilasciata la più grande scoperta astronomica che sia mai stata fatta, ma il progetto di cover-up (censura) attuato dai governi non ha permesso la diffusione della notizia. Perchè ? Secondo gli scienziati, grazie alle fondamentali teorie di Zecharia Sitchin, sumerologo e scrittore e padre della "Teoria del paleocontatto", Planet X (per gli antichi Nibiru) sta per rientrare nel nostro Sistema. Già Plutone sta presentando anomalie precise: la sua orbita è bloccata. Non riesce a passare, come se un corpo estraneo che fino ad ora era assente non ne permette, per forza gravitazionale, il passaggio, e così Plutone non può nemmeno deviare l'orbita, per la pressione solare. L'orbita di Nibiru è di 3600 anni circa e le foto, che stavolta provengono dalla scienza, invece che da abili falsari sparsi per il mondo e per la rete che mostrano truccate foto di tramonti e cieli con due soli (e volendo spacciare uno di questi due, aggiunti tramite chissà quale programma, per Planet X), provano che il nostro è un Sistema binario.

In pratica, non è formato solo da una stella, la nostra nana gialla chiamata Sole, ma da due stelle. L' altra era stata chiamata teoricamente da Sitchin "Nemesis", ovvero "opposto". La scienza ora l' ha battezzata proprio "Nibiru", in onore alle antiche conoscenze, anche se gli antichi non si riferivano alla stella con questo nome, ma al pianeta che orbita intorno ad essa. Già, perchè non sta entrando solo il pianeta, anche perchè altrimenti non si spiegherebbe lo sviluppo della vita in un pianeta che a tratti dista anche più di Plutone dal Sole, ma un intero e piccolo sistema planetario. Si tratta di una nana bruna, un tipo di stella, intorno al quale orbitano svariati pianetini, e il più grande è il famigerato Planet X, a cui la scienza ha lasciato questo nome. Sta entrando nel nostro Sistema, e nel 2012 la stella sarà visibile dalla Terra davvero come un secondo Sole, ma molto più piccolo, sarà poco più che una stella. Le conoscenze sumere sono state ereditate agli accadi, poi ai babilonesi, agli assiri e infine agli egizi. I Greci e i Macedoni, con Alessandro Magno, e poi i Romani, con la loro conquista del mondo conosciuto, hanno portato ovunque la credenza del mondo come un piatto centro dell’ Universo. Solo nel 1700, Copernico con i suoi studi scoprirà che il mondo è sferico e che è la Terra a girare intorno al Sole insieme ad altri pianeti. L’ ultimo pianeta del Sistema Solare, Plutone, è stato avvistato nel 1930. Nel 2500 a.C. i Sumeri già lo conoscevano, ma soprattutto sapevano di “Planet X”, o di Nibiru, come loro lo chiamavano.

Nessun commento:

Posta un commento